RANGIROA | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

RANGIROA

Rangiroa - Il suo nome in polinesiano significa “grande cielo”, ad indicare la vastità di questa collana di isole, Rangiroa è tutto quello che avreste voluto vedere dei mari del sud. A 50 minuti di volo da Tahiti è una distesa di 240 piccoli motu e isolotti corallini, con mare trasparente, lunghe spiagge bianche e palme da cocco. Due “passe” permettono all’oceano di entrare e uscire dalla laguna interna che, ricca di coralli e pesci colorati, regala emozioni intense ed indimenticabili. Rangiroa è un atollo appartenente all'arcipelago delle Isole Tuamotu nella Polinesia francese. Il più esteso e spettacolare degli atolli dei Mari del Sud è una striscia di corallo stretta appena trecento metri ma tanto lunga da non poterla mai vedere tutta: quasi duecento chilometri. Un anello sottile che emerge così poco dal blu intenso dell’oceano, da farti sentire perduto, se non fosse per l’esistenza di due villaggi di pescatori.

IDEE DI
Viaggio

POLINESIA: Isole incantate e lagune blu

Spiagge bianchissime di sabbia fine, barriere coralline, territori fittamente ricoperti da una flora varia e lussureggiante, paesaggi tropicali. È un luogo di sogno, meta ideale per romantici viaggi di nozze, patria dello snorkelling e delle immersioni dove ammirare pesci di tutti i colori e specie, con una biodiversità che rende questi fondali impareggiabili.

Prenota in tranquillità e partirai senza pensieri! 
Scegli la tua location. Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

 

Explore More
Explore More

STATI UNITI E POLINESIA: avventura americana e profumi del Pacifico

Un’avventura indimenticabile, ricca di panorami sconfinati, natura travolgente, colori contrastanti e profumi da ricordare per sempre. Tutto questo in un solo viaggio… un self drive avvincente che tocca le più rinomate città dell’ovest, da San Francisco alla scintillante Las Vegas, fino a Los Angeles, e alcuni dei Grandi Parchi americani. 

I vostri occhi rimarranno abbagliati dalla vastità della Death Valley, con le sue dune di sabbia e le distese di sale; dalle guglie di roccia rosa, rossa e arancione del Bryce Canyon; dai percorsi d’acqua del Lake Powell che si nascondono nelle rocce e ancora dai panorami tipici dei film western della Monument Valley e dalla maestosità del Grand Canyon. 

Forti emozioni che cambiano prospettiva volando nel cuore dell’Oceano Pacifico: prima la lussureggiante Moorea, l’isola con l’entroterra più verdeggiante, colorato e fiorito di tutta la Polinesia Francese… non perdetevi l’emozionante escursione in 4x4 alla scoperta dei numerosi punti belvedere sulla laguna cristallina; e poi Bora Bora, con la sua laguna unica al mondo, la perla del Pacifico, l’isola più ambita e piu’ sognata.   

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
20 notti: 10 Stati Uniti – 10 Polinesia Francese

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
 

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione nel Mondo


Phuket

Riserva faunistica monti laurentides

Skiathos

Rodi

Valle di kiso

Venezia

Cairns

Shirakawa-go

Kandy e nuwara eliya

Caraibi - 7 isole in 7 giorni

Wadi rum desert

Alonissos

CATALOGHI
IN EVIDENZA

TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2022 - Polinesia