close

CERCA

 

HAWAII - MAUI

MAUI - Seconda isola dell’arcipelago delle Hawaii, Maui è una destinazione che attira ogni anno migliaia di visitatori da tutto il mondo e nella quale si distinguono diverse aree turistiche: Kihei e Wailea sulla costa sud-occidentale, la cittadina di Lahaina che ogni sera diventa il punto di riferimento della vita notturna e la splendida spiaggia di sabbia dorata di Kaanapali.
Maui offre foreste, baie, scogliere e spiagge vulcaniche di sabbia nera. Da non perdere l’escursione all’Haleakala, il gigantesco vulcano spento, per scoprire il suo incredibile cratere.
Maui riserva meravigliose sorprese, basta percorrere la famosa “Road to Hana” per immergersi in un paradiso di natura e colori, fiori, cascate e scenari mozzafiato. Ogni anno a dicembre, una cosa eccezionale accade nelle acque tra Maui, Molokai e Lanai. Migliaia di balene del pacifico tornano nel loro paradiso invernale per nutrirsi e riprodursi. Maui, grazie alla collaborazione tra la principale organizzazione mondiale per la salvaguardia delle balene e le aziende private che offrono escursioni in barca per gli avvistamenti, è un modello di turismo sostenibile e rispettoso della natura e degli animali.

IDEE DI
Viaggio

La natura selvaggia delle HAWAII & la vivacità di San Francisco

a partire da € 6500.00 p.p.

Un viaggio avventuroso e suggestivo, da vivere in libertà alla scoperta delle isole Hawaii più verdi e incontaminate, tra foreste rigogliosi, vulcani rombanti e spiagge incantevoli e San Francisco, la città più amata della costa ovest. 

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
14 notti: 4 Kauai - 4 Maui - 3 Big Island - 3 San Francisco
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

HAWAII - Alla scoperta di Ohau, Maui, Kauai e Big Island: avventura tropicale nel Pacifico

I grattaceli di Ohau, le spiagge di Maui, la natura di Kauai o il cratere di Big Island? Scoprite le Hawaii, le isole da sogno più variegate del Pacifico.

Quale isola scegliere sapendo che le isole Hawaii hanno tutte le carte in regola per una vacanza da sogno? È semplice: si scelgono tutte!

Ohau è l’isola della storia e del mito delle Hawaii, dalla residenza reale,a Pearl Harbour alla spiaggia di Waikiki; Maui è l’isola delle spiagge dei surfisti più abili del pianeta, dominate dal cratere del vulcano Haleakala; Kauai è l’isola giardino, in cui non ci sono limiti alla potenza e alla bellezza della natura;Big Island è la real experience hawaiana, un’isola che sta ancora crescendo, fatta di sabbia nera, foreste e alimentata dalla potenza del Vulcano Kilauea che regala panorami surreali e che – non a caso -  è la dimora di una delle più importanti divinità Hawaiiane, Pele la dea del fuoco.

Ohau,Maui, Kauai e Big Island: scoperta e avventura, natura e cultura. Chi l’avrebbe detto che alle Hawaii non c’è solo il mare? 

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Foresta pluviale - queensland

Mauritius - le morne

Capo di buona speranza

Rarotonga

Isole keys

Isole mitsio

Vietnam sud

Parco nazionale etosha

Hawaii - maui

Miami

Osaka

Basilicata