BRYCE CANYON | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

BRYCE CANYON

Bryce Canyon è uno dei più piccoli ma più visitati parchi americani,lungo soltanto 6 chilometri  è un vero spettacolo di bellezza a tutte le ore del giorno e della sera.Il parco offre incantevoli paesaggi di labirinti, di gole, di guglie e pinnacoli scolpiti nella roccia. I colori rosso e arancione si susseguono e cambiano di tonalità con la luce del  sole. Ammirerete un anfiteatro naturale di 32 km di diametro. Fitte sono le foreste di pini e abeti abitate da animali selvatici come la lince, il cervo e il cane della prateria. Anche se avete già visitato il Grand Canyon, questo parco merita davvero di essere ammirato. Non perdete l'occasione di regalarvi una passeggiata sui sentieri Riggs Spring Loop o Under the Rim, percorsi che si intrecciano e addentrano nei boschi, nei prati ai piedi delle caratteristiche e splendide guglie di roccia. Concedetevi tutto il tempo che vi serve per regalarvi degli scatti fotografici indimenticabili a Fairyland Point, il punto panoramico dal quale senza ombra di dubbio si gode di una delle viste più spettacolari e mozzafiato di tutto il parco.

IDEE DI
Viaggio

STATI UNITI - CALIFORNIA - L' America dei grandi parchi & la vivace San Francisco

a partire da € 3500.00 p.p.

Alzi la mano chi non ha mai sognato di solcare le celebri strade della Costa Ovest! Un viaggio indimenticabile on the road che da Los Angeles tocca tutti i parchi più belli e famosi d'America, dal Grand Canyon alla Monument e per concludere la scoperta di San Francisco: la città più amata della Costa Ovest!

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
12 notti: 2 Los Angeles - 7 itinerario nei parchi - 3 San Francisco
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

STATI UNITI - CALIFORNIA - Grand Canyon e i parchi dell'ovest

Alzi la mano chi non ha mai sognato di solcare le celebri strade della Costa Ovest! Un viaggio indimenticabile on the road che da Los Angeles o da Las Vegas tocca tutti i parchi più belli e famosi d'America, dal Grand Canyon alla Monument fino ai pinnacoli di Bryce Canyon.

Il sogno prende forma!
Chi vuole incontrare la vera America deve partire dalla natura, da quelle infinite praterie, dalle rocce rosse, dalle riserve indiane, dal Grand Canyon e dagli hoodos di Bryce, di per sé tutto questo è uno spettacolo senza fine che giustifica il viaggio...ma non è finita qui!

 

Explore More
Explore More

STATI UNITI E POLINESIA: avventura americana e profumi del Pacifico

Un’avventura indimenticabile, ricca di panorami sconfinati, natura travolgente, colori contrastanti e profumi da ricordare per sempre. Tutto questo in un solo viaggio… un self drive avvincente che tocca le più rinomate città dell’ovest, da San Francisco alla scintillante Las Vegas, fino a Los Angeles, e alcuni dei Grandi Parchi americani. 

I vostri occhi rimarranno abbagliati dalla vastità della Death Valley, con le sue dune di sabbia e le distese di sale; dalle guglie di roccia rosa, rossa e arancione del Bryce Canyon; dai percorsi d’acqua del Lake Powell che si nascondono nelle rocce e ancora dai panorami tipici dei film western della Monument Valley e dalla maestosità del Grand Canyon. 

Forti emozioni che cambiano prospettiva volando nel cuore dell’Oceano Pacifico: prima la lussureggiante Moorea, l’isola con l’entroterra più verdeggiante, colorato e fiorito di tutta la Polinesia Francese… non perdetevi l’emozionante escursione in 4x4 alla scoperta dei numerosi punti belvedere sulla laguna cristallina; e poi Bora Bora, con la sua laguna unica al mondo, la perla del Pacifico, l’isola più ambita e piu’ sognata.   

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
17 notti: 10 Stati Uniti – 7 Polinesia Francese
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
 

Explore More
Explore More

STATI UNITI E HAWAII: tutti i colori della natura

a partire da € 4900.00 p.p.

Un itinerario avvincente che vi sorprenderà tappa dopo tappa, chilometro dopo chilometro, regalandovi panorami mozzafiato, emozioni intense e ricordi che rimarranno indelebili nei vostri cuori. Partendo dall’affascinante San Francisco voleremo verso la frizzante Las Vegas, porta d’accesso di uno dei self drive più percorsi degli Stati Uniti che vi porterà alla scoperta dei Grandi Parchi Americani. 

Qui l’esplosione e la maestosità della natura si manifesteranno davanti ai vostri occhi: dal Bryce Canyon, un anfiteatro naturale formato da guglie e pinnacoli scolpiti nella roccia e che cambiano colore in base alla luce del sole; al Lake Powell, uno dei più grandi laghi artificiali degli stati Uniti; fino ad arrivare alla spettacolare Antylope Canyon, uno dei luoghi più fotografati del West. Ma le emozioni non finiscono qui: ad attendervi i panorami sconfinati della Monument Valley e del maestoso Grand Canyon. Ultima tappa americana, la città di Los Angeles e poi… Hawaii, nel cuore del Pacifico, dove vi attende la rinomata isola di Honolulu, con i suoi grattacieli a picco sul mare, le sue spiagge da sogno, il suo rigoglioso entroterra e la sorprendente Maui, dove vivere momenti di relax sulle sue ampie spiagge e momenti di avventura!
 
Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
16 notti: 10 Stati Uniti – 3 Honolulu – 3 Maui
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
 

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Cusco

Isole mitsio

Santorini

Koh samui

Singapore

Rarotonga

Foresta pluviale - queensland

Fuerteventura

Salta

Naxos

Esplorando l'irlanda

Ibiza