TIKEHAU | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

TIKEHAU

Selvaggia, naturale, autentica, Tikehau, con i suoi lunghi nastri di sabbia rosa o bianca, è un atollo circolare che racchiude una laguna di 26 km di diametro, dove abbondano le specie marine più fantastiche e insolite. Il famoso comandante Jacques Cousteau, compiendo degli studi esplorativi nella laguna della Polinesia francese, dichiarò la laguna di Tikehau la più ricca per varietà di pesci. La bellezza e l’abbondanza della sua fauna marina fanno di quest’atollo un paradiso per le immersioni subacquee.
Tikehau è anche chiamata l’ Isola degli Uccelli. Questo atollo è infatti popolato da numerose specie di uccelli, che nidificano sulle spiagge disabitate. Potrete osservare specie alquanto rare: sule dalle zampe rosse, sterne dalla cresta, sterne grigio-blu e fregate aquila. L’incantevole villaggio di Tuherahera, con 350 abitanti, in gran parte pescatori, rifornisce di pesce i più importanti mercati della Polinesia. Il villaggio si trova a sud del motu più grande e merita una visita, per ammirare i curati giardini ricchi di fiori che circondano le graziose case dei residenti, polinesiani genuini e ospitali. Tikehau ha delle magnifiche spiagge affacciate sulla laguna d’acqua chiara e cristallina. Potrete affittare una canoa e trascorrere la giornata su uno dei numerosi motu disabitati che emergono dalla laguna, in perfetta tranquillità e in intimo contatto con la natura. Si può raggiungere in barca Motu Ohohi, con la sua spiaggia rosa, oppure Motu Puarua e Oeoe, con i loro nidi di uccelli marini. Fantastico è lo snorkelling nella laguna, alla scoperta dei parchi marini e delle coltivazioni perlifere.

IDEE DI
Viaggio

POLINESIA: tra motu sperduti e natura incontaminata

Infinite tonalità di turchese e lagune a perdita d'occhio per un viaggio da sogno alla scoperta delle isole della Polinesia.
Esperienze a contatto con la natura, tra giardini di corallo e pesci di ogni colore, tramonti infuocati da godersi in due a bordo del proprio overwater e il verde della vegetazione.

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
13notti: 1 Tahiti - 4 Moorea - 3 Bora Bora - 5 Tikehau
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

STATI UNITI & POLINESIA: on the road in California e relax polinesiano

Vivi l' American Dream: un viaggio attraverso gli Stati Uniti, dall'iconica New York alla frizzante San Francisco, da Las Vegas a Los Angeles passando per il Grand Canyon. Per concludere un viaggio così mitico : Polinesia, tra Bora Bora e Tikeahu, due isole spettacolari, tra natura incontaminata e tutte le sfumature dell'azzurro. Un viaggio dei sogni, per un'occasione da sogno!

Itinerario in Pillole:
Voli di linea 
19 notti: 13 Stati Uniti - 6 Polinesia

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

Explore More
Explore More

AUSTRALIA E POLINESIA: tra sogno e realtà dall'altra parte del mondo...

Lontane e da sempre desiderate… Australia e Polinesia spesso rappresentano il sogno da realizzare per la propria luna di miele. Un viaggio ricco di esperienze, panorami naturali, città e rumori dell’oceano.
A Kangaroo Island si scoprirà la bellezza della fauna australiana mentre ad Ayers Rock si potranno ammirare tutti i colori del monolito che cambiano dall’alba al tramonto. L’avventura continua in una delle zone più selvagge del continente australiano, la foresta pluviale di Daintree, per immergersi totalmente nella natura per poi proseguire verso Sydney, unica e imperdibile!

Ma non finisce qui… la Polinesia vi aspetta! Breve tappa a Papeete e poi volare verso Bora Bora, con la sua laguna dalle mille sfumature di azzurro, e infine verso Tikehau, remota, selvaggia e unica al mondo con i suoi motu di sabbia bianca e rosa che costellano la laguna infinita!

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
19 notti: 12 Australia - 7 Polinesia
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
 

Explore More
Explore More

POLINESIA: un paradiso di isole incantate

Spiagge bianchissime di sabbia fine, barriere coralline, territori fittamente ricoperti da una flora varia e lussureggiante, paesaggi tropicali. È un luogo di sogno, meta ideale per romantici viaggi di nozze, patria dello snorkelling e delle immersioni dove ammirare pesci di tutti i colori e specie, con una biodiversità che rende questi fondali impareggiabili.

Prenota in tranquillità e partirai senza pensieri! 
Scegli la tua location. Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

Explore More
Explore More

GIAPPONE e POLINESIA - Città, Samurai, templi e isole profumate di tiarè...

Un viaggio su misura per scoprire il Giappone in libertà, dai templi magnifici di Kyoto alle Montagne di Takayama, dal castello di Kanazawa alla stravagante Tokyo e per concludere, un soggiorno da sogno nella splendida Polinesia, il paradiso perduto .

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
20 o più notti: 12 notti in Giappone + Polinesia - Taha'a - Bora Bora o Tikehau  
 

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

STATI UNITI E POLINESIA: avventura americana e profumi del Pacifico

Un’avventura indimenticabile, ricca di panorami sconfinati, natura travolgente, colori contrastanti e profumi da ricordare per sempre. Tutto questo in un solo viaggio… un self drive avvincente che tocca le più rinomate città dell’ovest, da San Francisco alla scintillante Las Vegas, fino a Los Angeles, e alcuni dei Grandi Parchi americani. 

I vostri occhi rimarranno abbagliati dalla vastità della Death Valley, con le sue dune di sabbia e le distese di sale; dalle guglie di roccia rosa, rossa e arancione del Bryce Canyon; dai percorsi d’acqua del Lake Powell che si nascondono nelle rocce e ancora dai panorami tipici dei film western della Monument Valley e dalla maestosità del Grand Canyon. 

Forti emozioni che cambiano prospettiva volando nel cuore dell’Oceano Pacifico: prima la lussureggiante Moorea, l’isola con l’entroterra più verdeggiante, colorato e fiorito di tutta la Polinesia Francese… non perdetevi l’emozionante escursione in 4x4 alla scoperta dei numerosi punti belvedere sulla laguna cristallina; e poi Bora Bora, con la sua laguna unica al mondo, la perla del Pacifico, l’isola più ambita e piu’ sognata.   

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
20 notti: 10 Stati Uniti – 10 Polinesia Francese

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
 

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione nel Mondo


Trinidad

Colombo e galle

Bayahibe

Boulders beach

Parco nazionale dello tsavo

Lac saint jean e saint felicien

Nord del madagascar

Cascate di iguazu

Rangiroa

Toscana

Esplorando l'irlanda

Lanzarote

CATALOGHI
IN EVIDENZA

TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2022 - Polinesia