TAHA'A ISLAND | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

TAHA'A ISLAND

Isola di Taha'a - In passato chiamata Uporu, si affaccia sulla stessa laguna di Raiatea, dalla quale, secondo la leggenda, fu divisa da un’anguilla sacra posseduta dallo spirito di una principessa. Esclusa dai circuiti turistici tradizionali, Tahaa, dalle coste frastagliate, è un’isola il cui fascino è autentico, un paradiso incantevole posato su una laguna color smeraldo, solcata da tre spettacolari vallate, circondata da motu e dominata dal monte Ohiri, da cui si gode un panorama straordinario. La sua laguna dalle sfumature di zaffiro e smeraldo, è un paradiso per gli amanti delle immersioni. Quest’isola è conosciuta come Isola della Vaniglia per la presenza di numerose coltivazioni di questa preziosa orchidea. Tahaa produce l’80% della vaniglia raccolta a Tahiti e nelle vicine isole. Forte e inebriante, l’aroma di questi baccelli profumati viene distillato su tutto il litorale e nei piccoli villaggi, circondati da ibisco, che si trovano sulle colline di Tahaa.

IDEE DI
Viaggio

HAWAII & POLINESIA: destinazione Eden

Un viaggio nel cuore dell'Oceano più affascinante, alla scoperta di due icone: Le isole Hawaii e le isole della Polinesia. 

Primordiali, vivaci, ancestrali e scoppiettanti: le Hawaii sono un capolavoro della Natura. Big Island ammalia con il suo vulcano e le sue spiagge nere, Kauai conquista con la sua natura rigogliosa e Ohau ci conquista con spiagge modaiole e atmosfera frizzante. 
La Polinesia si sa, è la meta più sognata e ambita, un sogno che si realizza davanti ai nostri occhi sotto forma di spiagge borotalco, lagune turchesi su cui si affacciano resort idilliaci e un mare ricco di pesci colorati e giardini di corallo, dall'inconfondibile laguna di Bora Bora, ai tramonti di Taha'a.

Viaggiare alla scoperta delle isole dell'Oceano Pacifico vi farà scoprire intimi rifugi di sabbia e coralli, ma anche un caleidoscopio di avventure, colori e natura.

Explore More
Explore More

AUSTRALIA & POLINESIA - Avventura tra i canguri e relax a Taha'a

Unire il continente più lontano e l'Oceano più meraviglioso in un solo viaggio : Australia e Polinesia.

Un itinerario studiato per scoprire le tappe più suggestive, da Kangaroo Island a Sydney, passando per la foresta pluviale e arrivare infine nel cuore dell'Oceano Pacifico, nell'isola di Taha'a: lontani dai circuiti turistici, immersi nella natura e in una delle lagune più suggestive del mondo. 

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
22 notti: 15 Australia - 7 Polinesia
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

POLINESIA: Isole incantate e lagune blu

Spiagge bianchissime di sabbia fine, barriere coralline, territori fittamente ricoperti da una flora varia e lussureggiante, paesaggi tropicali. È un luogo di sogno, meta ideale per romantici viaggi di nozze, patria dello snorkelling e delle immersioni dove ammirare pesci di tutti i colori e specie, con una biodiversità che rende questi fondali impareggiabili.

Prenota in tranquillità e partirai senza pensieri! 
Oggi, grazie alla collaborazione con i nostri migliori partner possiamo garantire una prenotazione con Zero Penali. 

Se al momento della tua prenotazione il tuo viaggio potrà rientrare nella Garanzia Nuove Ali, non perderai nulla e verrai rimborsato integralmente.

Scegli la tua location. Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

 

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Aitutaki

El calafate - parco nazionale los glaciares

Penisola valdes

Esplorando le bahamas

Marche

Sicilia

Kurashiki

Penisola di musandam

Acadia national park - bar harbour

Phuket

San pietroburgo

Taha'a island