DEATH VALLEY NATIONAL PARK | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

DEATH VALLEY NATIONAL PARK

Death Valley National Park - Nel 1849, alcuni pionieri in viaggio verso ovest, si addentrarono per errore in questa vallata,  molti  di  
loro vi trovarono la morte,da qui l’origine del suo nome “Valle della Morte”. In effetti questa valle incassata al riparo dai venti a 86 metri sotto del livello del  mare,dove le temperature possono raggiungere i 57° centigradi, offre bellissimi paesaggi di dune e rocce dai colori meravigliosi, specialmente all’alba e al tramonto. Se deciderete di attraversare la Death Valley il consiglio è quello di prevedere una scorta d’acqua sufficiente e di fare il pieno alla vostra auto! Nonostante il nome inquietante la Death Valley è composta da 1,3 milioni di ettari di paesaggi desertici, foreste lussureggianti e scogliere frastagliate. I diversi tipi di clima fanno di questo parco una terra di estremi e di contrasti. I picchi torreggianti sono imbiancati dalle nevicate, mentre le basse quote sono coperte da dune di sabbia. Le rare piogge la ricoprono di vasti campi di fiori, le oasi occasionali portano piccoli pesci e altri animali selvatici. Il deserto è caratterizzato da formazioni geologiche impressionanti, dune di sabbia e saline ne fanno una destinazione privilegiata per i fotografi di paesaggi.

IDEE DI
Viaggio

STATI UNITI E POLINESIA: avventura americana e profumi del Pacifico

Un’avventura indimenticabile, ricca di panorami sconfinati, natura travolgente, colori contrastanti e profumi da ricordare per sempre. Tutto questo in un solo viaggio… un self drive avvincente che tocca le più rinomate città dell’ovest, da San Francisco alla scintillante Las Vegas, fino a Los Angeles, e alcuni dei Grandi Parchi americani. 

I vostri occhi rimarranno abbagliati dalla vastità della Death Valley, con le sue dune di sabbia e le distese di sale; dalle guglie di roccia rosa, rossa e arancione del Bryce Canyon; dai percorsi d’acqua del Lake Powell che si nascondono nelle rocce e ancora dai panorami tipici dei film western della Monument Valley e dalla maestosità del Grand Canyon. 

Forti emozioni che cambiano prospettiva volando nel cuore dell’Oceano Pacifico: prima la lussureggiante Moorea, l’isola con l’entroterra più verdeggiante, colorato e fiorito di tutta la Polinesia Francese… non perdetevi l’emozionante escursione in 4x4 alla scoperta dei numerosi punti belvedere sulla laguna cristallina; e poi Bora Bora, con la sua laguna unica al mondo, la perla del Pacifico, l’isola più ambita e piu’ sognata.   

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
20 notti: 10 Stati Uniti – 10 Polinesia Francese

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
 

Explore More
Explore More

STATI UNITI & POLINESIA - panorami sconfinati e relax

Un’avventura indimenticabile, ricca di panorami mozzafiato, natura travolgente, colori contrastanti e profumi da ricordare per sempre. Tutto questo in un solo viaggio… da San Francisco alla scintillante Las Vegas, fino a Los Angeles, e alcuni dei Grandi Parchi americani. 

I nostri occhi rimarranno abbagliati dai panorami sconfinati di Yosemite, dalla maestosità di Sequoia, dalla vastità della Death Valley, con le sue dune di sabbia e le distese di sale; dalle guglie di roccia rosa, rossa e arancione del Bryce Canyon; dai percorsi d’acqua del Lake Powell che si nascondono nelle rocce e ancora dai panorami tipici dei film western della Monument Valley e dalla maestosità del Grand Canyon. 

Forti emozioni che cambiano prospettiva volando nel cuore dell’Oceano Pacifico: prima la lussureggiante Moorea, l’isola con l’entroterra più verdeggiante, colorato e fiorito di tutta la Polinesia Francese… andremo in escursione in 4x4 alla scoperta dei numerosi punti belvedere affacciati sulla laguna cristallina; e poi Bora Bora, con la sua laguna unica al mondo, la perla del Pacifico, l’isola più ambita e piu’ sognata.

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione nel Mondo


Chiang mai

Guardalavaca

Zhangjiajie

Isola di kos

Isola di raiatea

Kandy e nuwara eliya

Kyoto

Tarangire national park

Washington

Isole keys

Abu dhabi

Los angeles

CATALOGHI
IN EVIDENZA

TURISANDA - Catalogo Signature - Il giro del mondo firmato Turisanda - 2024
TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2024 - EGO
TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2024 - Nord America - Canada - Alaska
TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2024 - Voyager
TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2024 - Honeymoon