Windhoek - Capitale della Namibia, è per molti il punto di ingresso principale del paese. Il nome deriva dall'Afrikans e significa "Angolo Ventoso". Un'ultima stima faceva registrare poco più di 300 mila abitanti, confermandola ancora come una delle capitali più piccole d'Africa. Rggiunta l'indipendenze nel 1990, oggi è la sede dove si concentrano le principali attività economiche della Namibia, può essere piacevolmente visitata per i suoi edifici e monumenti storici e i nuovi edifici.
Isolata e infinitamente grande, la Namibia non è una meta, è emozione pura, paesaggi incredibili e momenti indimenticabili che restano nell'anima.
Dagli spazi protetti dell’Etosha, dove gli animali dominano la savana, alle coste dell’Oceano Atlantico e la desolata Skeleton Coas, dalle dune di Sossusvlei all'immensità del Kalahari, dagli elefanti che si sono adattati a vivere nel deserto, agli Himba che viaggiano per queste terre da tempo immemorabile.
Namibia: un viaggio capace di spezzare il fiato per la maestosità dei panorami e l'intensità delle emozioni.
Explore MoreUn caleidoscopio di popoli e culture, insieme alla bellezza della natura indigena, rende questa terra
una perla d’ Africa, dal mare di sabbia alle valli di Soussusvlei, dal deserto del Namib al Damaraland e agli Himba.
La Namibia è il luogo dove lo spirito può espandersi e vivere ogni foglia, ogni granello di sabbia, ogni nuvola del cielo e ogni animale.
Viaggiare via terra in Namibia, percorrendo strade polverose, é un viaggio dell'anima: drammaticamente bello, talvolta aspro, di sicuro appassionante...
Itinerari esclusivi con partenze garantite, pochi partecipanti con guida parlante italiano.
Explore More