LA DIGUE | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

LA DIGUE

La Digue è una piccola isola vicina a Praslin, da cui si raggiunge con qualche minuto di traghetto, caratterizzata da immensi massi di granito rosa che sovrastano incantevoli spiagge di pura sabbia bianchissima. Qui il tempo sembra essersi fermato e le tradizioni sono ancora vive, pochi gli abitanti e nulle le auto: tutti, ospiti inclusi, si muovono con i tradizionali carretti trainati dai buoi e con le bici, creando questa atmosfera unica, amichevole e conviviale, che invita al ritmo lento, guidati dal tempo della natura. La Digue ospita diverse specie di uccelli rari ed endemici di Seychelles, tra cui il più noto e raro, la Veuve, la vedova. L’interno racchiude invece una flora altrettanto variegata con orchidee, vaniglia e alberi Takamaka.

IDEE DI
Viaggio

SARA E LUCA alle SEYCHELLES: un paradiso inaspettato ci attende

Un tuffo nella natura in questo angolo di paradiso: le isole Seychelles ci aspettano. Questo arcipelago, completamente immerso nelle acque turchesi e cristalline dell’Oceano Indiano, è composto da numerose isole, tutte diverse tra loro, alcune più piccole e altre più grandi ma tutte caratterizzate da una natura rigogliosa che si spinge fino alle spiagge di sabbia bianca corallina incorniciate da rocce granitiche di ogni forma.
Tante emozioni, tanti panorami,  un unico viaggio!

 

Explore More
Explore More

@Good news! Finalmente si riparte! Vacanze ai TROPICI... subito!

E sì, finalmente è arrivato il momento. Dopo tanta attesa, finalmente si può ripartire e andare a scoprire il mondo oltre i confini di casa nostra. Dove esattamente? Sono molti i Paesi aperti al Turismo! 

È ora di ripartire!

Trattasi di viaggi per Turismo da svolgere "secondo misure di sicurezza sanitaria".
Ogni destinazione ha le sue Regole per Viaggiare ed occorre rispettare i protocolli generali e specifici di ogni singolo Paese.

Contattaci, ti forniremo tutti i dettagli.

 

Explore More
Explore More

SEYCHELLES: un tuffo nella natura in un angolo di paradiso

Nel cuore delle acque turchesi e cristalline dell’Oceano Indiano, le Seychelles sono un arcipelago composto da meravigliose isole, tutte diverse tra loro e tutte da scoprire. Regalano scorci e panorami mozzafiato, grazie alla loro natura rigogliosa che si spinge fino alle spiagge di sabbia bianca corallina incorniciate da rocce granitiche di ogni forma. 

È quindi possibile creare viaggi che combinano due o più isole, per vivere emozioni sempre più intense. 
In questo itinerario proponiamo un combinato di tre isole: Praslin, la seconda isola per grandezza che offre innumerevoli spiagge e calette selvagge e un entroterra tropicale tutto da scoprire con la famosa Vallè de Mai, la foresta dove nasce spontaneamente il coco-de-mer; a seguire La Digue, piccola isola raggiungibile da Praslin in pochi minuti di traghetto. Qui il tempo sembra essersi fermato e sono ancora presenti le antiche tradizioni: non sono permessi mezzi a motore e tutti gli spostamenti avvengono attraverso i carretti trainati dai buoi. Tutti i turisti si muovono da una parte all’altra dell’isola in bicicletta e tutto questo crea un’atmosfera amichevole e rilassata. Il viaggio si conclude sull’isola principale: Mahè, dove consigliamo un’escursione completa dell’entroterra per scoprire tutti i panorami mozzafiato sulle montagne e sulla costa, oltre che una sosta al famoso mercato di Victoria, per vivere uno spaccato di vita quotidiano.

Tante emozioni, tanti panorami in un unico viaggio!

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
11 notti: 5 Praslin – 3 La Digue – 3 Mahè
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
 

Explore More
Explore More

SEYCHELLES - Un arcipelago da sogno tutto da scoprire

L'arcipelago delle Seychelles è una delizia per gli occhi, tra natura rigliosa, mare cristallino e gli inconfondibili massi di granito.

Un viaggio alle Seychelles vuol dire mare a tutto tondo, tra spiagge bianche lambite da acque turchesi e i tipici massi, natura verde e rigogliosa e tante isole tutte diverse una dall'altra accomunate dall'incredibile bellezza dei suoi panorami, tutte da scoprire via terra o mare, per una vacanza dinamica ma al tempo stesso rilassante e rigenerante... Proprio come l'anima delle Seychelles!

Scegli la tua location. Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

 

Explore More
Explore More

GIAPPONE, DUBAI E SEYCHELLES: tradizioni millenarie, citta' futuristiche e romantici panorami

Viaggiare in Giappone significa vivere profonde esperienze per comprendere appieno questa terra straordinaria ricca di fascino e antiche tradizioni. A Kyoto si scopriranno i templi buddhisti e i santuari shintoisti mentre Tokyo sapra’ contagiarvi con la sua vitalita’ e suoi grattacieli futuristici.  Ma il Giappone è molto di piu’: lasciatevi incantare dalla sacralita’ del Monte Koya, uno dei maggiori centri monastici del Giappone dove è possibile pernottare nei famosi Shukubo e partecipare ai riti e alle preghiere dei monaci, e dagli scenari da cartolina delle alpi giapponesi.

Qui, nei paesini di Kanazawa, Shirakawa-go e Takayama, vi sentirete catapultati in una nuova dimensione ed entrerete a contatto con le loro antiche tradizioni.
A seguire una breve tappa nella sfavillante Dubai, la citta’ degli eccessi, per poi raggiungere l’Oceano Indiano e concedersi qualche giorno di relax alle Seychelles, sull’isola di Praslin, il cuore dell’archipelago, La Digue o Silhouette. 

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
21 notti: 12 Giappone – 2 Dubai – 7 Seychelles

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

 

Explore More
Explore More

SUD AFRICA & SEYCHELLES : da Cape Town ai Vigneti, dalle balene al Parco Kruger e un tuffo nel blu

Un viaggio alla scoperta dei due "monumenti" simbolo del Sud Africa.Pronti per l'avventura?

Cape Town, frizzante e cosmopolita, passeggiando per il Waterfront o salendo sulla Table Mountain, permette in giornata di raggiungere anche Capo di Buona Speranza, la Winelands, Hermanus e Boulders Beach, per immergersi nella natura, tra scogliere a picco sull'oceano, simpatici pinguini, degustazioni di vini in un contesto bucolico e avvistamento delle balene, dalla costa o a bordo di un'imbarcazione.
Il Parco Kruger, per indimenticabili safari in jeep accompagnati da ranger esperti alla scoperta dei mitici big Five!

Seychelles: un paradiso di relax! 

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione nel Mondo


Singapore

Le spiagge del kenya

Santa barbara

Sharm el-sheikh

Koh samui

Esplorando l'irlanda

Isole mitsio

Doha

Minorca

Montagna e coccole italiane

Hermanus

Vietnam nord

CATALOGHI
IN EVIDENZA

TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2022 - Oceano Indiano