La Digue è una piccola isola vicina a Praslin, da cui si raggiunge con qualche minuto di traghetto, caratterizzata da immensi massi di granito rosa che sovrastano incantevoli spiagge di pura sabbia bianchissima. Qui il tempo sembra essersi fermato e le tradizioni sono ancora vive, pochi gli abitanti e nulle le auto: tutti, ospiti inclusi, si muovono con i tradizionali carretti trainati dai buoi e con le bici, creando questa atmosfera unica, amichevole e conviviale, che invita al ritmo lento, guidati dal tempo della natura. La Digue ospita diverse specie di uccelli rari ed endemici di Seychelles, tra cui il più noto e raro, la Veuve, la vedova. L’interno racchiude invece una flora altrettanto variegata con orchidee, vaniglia e alberi Takamaka.
Viaggiare in Giappone significa vivere profonde esperienze per comprendere appieno questa terra straordinaria ricca di fascino e antiche tradizioni. A Kyoto si scopriranno i templi buddhisti e i santuari shintoisti mentre Tokyo sapra’ contagiarvi con la sua vitalita’ e suoi grattacieli futuristici. Ma il Giappone è molto di piu’: lasciatevi incantare dalla sacralita’ del Monte Koya, uno dei maggiori centri monastici del Giappone dove è possibile pernottare nei famosi Shukubo e partecipare ai riti e alle preghiere dei monaci, e dagli scenari da cartolina delle alpi giapponesi.
Qui, nei paesini di Kanazawa, Shirakawa-go e Takayama, vi sentirete catapultati in una nuova dimensione ed entrerete a contatto con le loro antiche tradizioni.
A seguire una breve tappa nella sfavillante Dubai, la citta’ degli eccessi, per poi raggiungere l’Oceano Indiano e concedersi qualche giorno di relax alle Seychelles, sull’isola di Praslin, il cuore dell’archipelago, La Digue o Silhouette.
Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
21 notti: 12 Giappone – 2 Dubai – 7 Seychelles
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore More
L'arcipelago delle Seychelles è una delizia per gli occhi, tra natura rigliosa, mare cristallino e gli inconfondibili massi di granito.
Un viaggio alle Seychelles vuol dire mare a tutto tondo, tra spiagge bianche lambite da acque turchesi e i tipici massi, natura verde e rigogliosa e tante isole tutte diverse una dall'altra accomunate dall'incredibile bellezza dei suoi panorami, tutte da scoprire via terra o mare, per una vacanza dinamica ma al tempo stesso rilassante e rigenerante... Proprio come l'anima delle Seychelles!
Scegli la tua location. Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore More
Nel cuore delle acque turchesi e cristalline dell’Oceano Indiano, le Seychelles sono un arcipelago composto da meravigliose isole, tutte diverse tra loro e tutte da scoprire. Regalano scorci e panorami mozzafiato, grazie alla loro natura rigogliosa che si spinge fino alle spiagge di sabbia bianca corallina incorniciate da rocce granitiche di ogni forma.
È quindi possibile creare viaggi che combinano due o più isole, per vivere emozioni sempre più intense.
In questo itinerario proponiamo un combinato di tre isole: Praslin, la seconda isola per grandezza che offre innumerevoli spiagge e calette selvagge e un entroterra tropicale tutto da scoprire con la famosa Vallè de Mai, la foresta dove nasce spontaneamente il coco-de-mer; a seguire La Digue, piccola isola raggiungibile da Praslin in pochi minuti di traghetto. Qui il tempo sembra essersi fermato e sono ancora presenti le antiche tradizioni: non sono permessi mezzi a motore e tutti gli spostamenti avvengono attraverso i carretti trainati dai buoi. Tutti i turisti si muovono da una parte all’altra dell’isola in bicicletta e tutto questo crea un’atmosfera amichevole e rilassata. Il viaggio si conclude sull’isola principale: Mahè, dove consigliamo un’escursione completa dell’entroterra per scoprire tutti i panorami mozzafiato sulle montagne e sulla costa, oltre che una sosta al famoso mercato di Victoria, per vivere uno spaccato di vita quotidiano.
Tante emozioni, tanti panorami in un unico viaggio!
Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
11 notti: 5 Praslin – 3 La Digue – 3 Mahè
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Un viaggio alla scoperta dei due "monumenti" simbolo del Sud Africa.Pronti per l'avventura?
Cape Town, frizzante e cosmopolita, passeggiando per il Waterfront o salendo sulla Table Mountain, permette in giornata di raggiungere anche Capo di Buona Speranza, la Winelands, Hermanus e Boulders Beach, per immergersi nella natura, tra scogliere a picco sull'oceano, simpatici pinguini, degustazioni di vini in un contesto bucolico e avvistamento delle balene, dalla costa o a bordo di un'imbarcazione.
Il Parco Kruger, per indimenticabili safari in jeep accompagnati da ranger esperti alla scoperta dei mitici big Five!
Seychelles: un paradiso di relax!
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.
Explore More