LA DIGUE | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

LA DIGUE

La Digue è una piccola isola vicina a Praslin, da cui si raggiunge con qualche minuto di traghetto, caratterizzata da immensi massi di granito rosa che sovrastano incantevoli spiagge di pura sabbia bianchissima. Qui il tempo sembra essersi fermato e le tradizioni sono ancora vive, pochi gli abitanti e nulle le auto: tutti, ospiti inclusi, si muovono con i tradizionali carretti trainati dai buoi e con le bici, creando questa atmosfera unica, amichevole e conviviale, che invita al ritmo lento, guidati dal tempo della natura. La Digue ospita diverse specie di uccelli rari ed endemici di Seychelles, tra cui il più noto e raro, la Veuve, la vedova. L’interno racchiude invece una flora altrettanto variegata con orchidee, vaniglia e alberi Takamaka.

IDEE DI
Viaggio

SEYCHELLES - Un arcipelago da sogno tutto da scoprire

L'arcipelago delle Seychelles è una delizia per gli occhi, tra natura rigliosa, mare cristallino e gli inconfondibili massi di granito.

Un viaggio alle Seychelles vuol dire mare a tutto tondo, tra spiagge bianche lambite da acque turchesi e i tipici massi, natura verde e rigogliosa e tante isole tutte diverse una dall'altra accomunate dall'incredibile bellezza dei suoi panorami, tutte da scoprire via terra o mare, per una vacanza dinamica ma al tempo stesso rilassante e rigenerante... Proprio come l'anima delle Seychelles!

Scegli la tua location. Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

 

Explore More
Explore More

SEYCHELLES: un tuffo nella natura in un angolo di paradiso

a partire da € 4300.00 p.p.

Nel cuore delle acque turchesi e cristalline dell’Oceano Indiano, le Seychelles sono un arcipelago composto da meravigliose isole, tutte diverse tra loro e tutte da scoprire. Regalano scorci e panorami mozzafiato, grazie alla loro natura rigogliosa che si spinge fino alle spiagge di sabbia bianca corallina incorniciate da rocce granitiche di ogni forma. 

È quindi possibile creare viaggi che combinano due o più isole, per vivere emozioni sempre più intense. 
In questo itinerario proponiamo un combinato di tre isole: Praslin, la seconda isola per grandezza che offre innumerevoli spiagge e calette selvagge e un entroterra tropicale tutto da scoprire con la famosa Vallè de Mai, la foresta dove nasce spontaneamente il coco-de-mer; a seguire La Digue, piccola isola raggiungibile da Praslin in pochi minuti di traghetto. Qui il tempo sembra essersi fermato e sono ancora presenti le antiche tradizioni: non sono permessi mezzi a motore e tutti gli spostamenti avvengono attraverso i carretti trainati dai buoi. Tutti i turisti si muovono da una parte all’altra dell’isola in bicicletta e tutto questo crea un’atmosfera amichevole e rilassata. Il viaggio si conclude sull’isola principale: Mahè, dove consigliamo un’escursione completa dell’entroterra per scoprire tutti i panorami mozzafiato sulle montagne e sulla costa, oltre che una sosta al famoso mercato di Victoria, per vivere uno spaccato di vita quotidiano.

Tante emozioni, tanti panorami in un unico viaggio!

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
11 notti: 5 Praslin – 3 La Digue – 3 Mahè
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
 

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Moorea

Coba

Cayo largo

Ek balam

Great ocean road

Minorca

Victoria falls - cascate vittoria - zimbabwe

Prenota in tranquillita' - dreaming of travelling again...

Ras al khaimah

Le spiagge di bali

Lisbona

Roma